TRASFERIMENTO SALMA

Il trasferimento immediato della salma dal luogo del decesso alla sede prescelta per le visite che precedono il rito funebre può essere fatto solamente entro il territorio della Regione Lombardia. Mediante l’utilizzo di mezzi idonei e nel rispetto della normativa vigente, lo staff di Ferranti a Lecco si occupa di gestire questo servizio con cura e professionalità.

Chiedi informazioni

carro funebre

Lo spostamento di un corpo dal luogo in cui è avvenuto il decesso a un altro luogo prescelto (Casa funeraria, abitazione, etc.) per il proseguimento del periodo di osservazione (almeno 24 ore) che precede il rito funebre è un servizio fornito da Ferranti a Lecco 365 giorni all’anno, avvalendosi solo di personale esperto e di appositi mezzi, specificatamente adibiti a questo utilizzo.

Nel pieno rispetto di ogni culto e religione, così come della volontà espressa in vita dal defunto, Ferranti a Lecco si occupa di gestire tutte le fasi di organizzazione del rito funebre con il massimo rispetto e sensibilità.

Oltre alla gestione del trasferimento e degli spostamenti della salma, Ferranti a Lecco si occupa di tutti i disbrighi burocratici richiesti per legge.

Sei interessato ai nostri servizi?

Richiedi maggiori informazioni.

CONTATTACI