Ricerca

Trasferimento salma

Trasferimento salma

Il trasferimento immediato della salma dal luogo del decesso alla sede prescelta per le visite che precedono il rito funebre può essere fatto solamente entro il territorio della Regione Lombardia. Mediante l’utilizzo di mezzi idonei e nel rispetto della normativa vigente, lo staff di Ferranti a Lecco si occupa di gestire questo servizio con cura e professionalità.

Contattaci

Lo spostamento di un corpo dal luogo in cui è avvenuto il decesso a un altro luogo prescelto – Casa funeraria, abitazione, etc. – per il proseguimento del periodo di osservazione (almeno 24 ore) che precede il rito funebre, è un servizio fornito da Ferranti a Lecco 365 giorni all’anno, avvalendosi solo di personale esperto e di appositi mezzi, specificatamente adibiti a questo utilizzo.

Nel pieno rispetto di ogni culto e religione, così come della volontà espressa in vita dal defunto, Ferranti a Lecco con il massimo rispetto e sensibilità si occupa di gestire tutte le fasi di organizzazione del rito funebre.

Avvalendosi di personale esperto e di appositi mezzi di trasporto specificatamente adibiti a questo servizio, Ferranti a Lecco si occupa di gestire il trasferimento e gli spostamenti della salma, così come di tutti i disbrighi burocratici richiesti per legge.

0
Connecting
Prego attendere...
Invia

Nessun operatore disponibile, lascia un messaggio.

Nome*
* Email*
* Messaggio
Contattaci!

Compila i campi del form e sarai messo in contatto con uno dei nostri operatori!

Nome*
* Email*
* Messaggio...
Siamo online!
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio, sentiti libero di lasciare un feedback.

Come valuti il nostro supporto?