Ricerca

Pubblicazione necrologi

Pubblicazizone necrologi

Ferranti a Lecco offre il servizio di trasmissione necrologi ai più importanti quotidiani regionali, nazionali e internazionali. Forti dell’esperienza e della professionalità dei nostri incaricati siamo a disposizione anche per assistere la famiglia nella stesura del testo. Diversamente, sarà sufficiente trasmettere il comunicato ai nostri uffici, via e-mail alla casella info@ferrantisrl.it o via fax allo 0341360071.

Contattaci

Sappiamo quanto sia difficile, in certi momenti, pensare a tutte le formalità da sbrigare. Per questo motivo siamo a disposizione di familiari e amici del defunto per assisterli tanto nella stesura di necrologie quanto nell’attività di trasmissione e pubblicazione.

Il nostro servizio di necrologie vuole offrire la possibilità di ricordare il caro estinto in modo semplice e senza complicazioni, tanto più in un momento così delicato per familiari, parenti e amici. Ferranti a Lecco opera, soprattutto, con la massima efficacia: se richiesto offriamo supporto per la stesura del necrologio, formulando frasi di saluto affettuoso e di ricordo.

Il nostro servizio di trasmissione necrologie è immediato: i familiari dei nostri assistiti non dovranno fare altro che trasmettere il comunicato ai nostri uffici, via e-mail info@ferrantisrl.it o via fax allo 0341360071 e i nostri incaricati procederanno con la trasmissione ai più importanti quotidiani regionali, nazionali e internazionali.

0
Connecting
Prego attendere...
Invia

Nessun operatore disponibile, lascia un messaggio.

Nome*
* Email*
* Messaggio
Contattaci!

Compila i campi del form e sarai messo in contatto con uno dei nostri operatori!

Nome*
* Email*
* Messaggio...
Siamo online!
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio, sentiti libero di lasciare un feedback.

Come valuti il nostro supporto?