Ricerca

Organizzazione rito funebre

Organizzazione rito funebre

Il rito funebre è un momento molto delicato e importante, perché le esigenze e i desideri del defunto possono essere differenti in base alle tradizioni, al credo religioso, all’appartenenza a un gruppo sociale. Ferranti a Lecco, da oltre ottant’anni, offre discrezione e professionalità, per un servizio in linea con le attese e le necessità della famiglia e del defunto e nel rispetto delle normative vigenti.

Contattaci

Nelle fasi di organizzazione di un rito funebre è fondamentale riuscire a conciliare elementi di varia natura: dalle volontà espresse in vita dal defunto, che devono essere necessariamente rispettate, alle aspettative e richieste della famiglia, che in un momento tanto difficile e doloroso non può e non deve essere caricata di ulteriori pensieri.

Proprio per sgravare la famiglia del defunto da ulteriori pensieri e responsabilità, Ferranti a Lecco si pone con discrezione e professionalità al fianco dei suoi clienti per supportarli in tutte le fasi di organizzazione del rito funebre.

Il rito funebre è un momento molto delicato e importante, che deve tenere conto tanto della volontà espressa in vita dal defunto, quanto delle esigenze particolari della famiglia. Inoltre, si possono verificare situazioni contingenti che richiedono la professionalità e l’esperienza che Ferranti a Lecco è in grado di fornire.

Dal trasferimento della salma dal luogo in cui è avvenuto il decesso alla sede in cui sarà allestita la sala del commiato, dal disbrigo delle pratiche amministrative alla pubblicazione necrologi, Ferranti a Lecco garantisce che il servizio funebre rispetterà sempre – nella lettera e nello spirito – tutte le leggi e i regolamenti in vigore.

0
Connecting
Prego attendere...
Invia

Nessun operatore disponibile, lascia un messaggio.

Nome*
* Email*
* Messaggio
Contattaci!

Compila i campi del form e sarai messo in contatto con uno dei nostri operatori!

Nome*
* Email*
* Messaggio...
Siamo online!
Feedback

Aiutaci a migliorare il servizio, sentiti libero di lasciare un feedback.

Come valuti il nostro supporto?